Dettagli Tecnici

IMPIANTO RISCALDAMENTO

La produzione del calore avverrà tramite pompa di calore geotermica e la distribuzione tramite serpentine a pavimento. Con lo stesso impianto, durante la stagione estiva, sempre tramite le serpentine a pavimento, si potranno raffrescare gli appartamenti.

Nei bagni e docce sono previsti dei radiatori porta salviette elettrici con termostato e possibilità di impostare gli orari di inserimento - disinserimento.

Le lavanderie verranno riscaldate con delle piastre riscaldanti collegate all'impianto di riscaldamento.

IMPIANTO VENTILAZIONE

Le ventilazioni meccaniche sono previste per i locali privi di aperture verso l'esterno comandate da un interruttore luce con temporizzatore di spegnimento. Tutte le cappe cucine saranno collegate con dei canali fino al tetto per l'estrazione degli odori.

IMPIANTO SANITARIO

Sono previsti la fornitura e posa di apparecchi sanitari di alto standing, collegati con condotti VPE posate in guaina, con possibilità di intercambiare la condotta VPE. Tutte le condotte di scarico acque luride in getto e nei cavedi saranno isolate fonicamente nel rispetto della norma SIA 181.

FINESTRE SCORREVOLI

Finestre scorrevoli in alluminio a taglio termico, sistema Sky-Frame. Telai montati dall'interno a scomparsa. La parte vetrata corrisponde al 98% della superficie. Le ante sono apribili tramite motore elettrico. Profili termolaccati a polvere.

FACCIATA CONTINUA (VETRATA FISSA)

Profili montanti e traversa in alluminio con taglio termico e vetratura fissa. Telai/profilati montati dall'interno a scomparsa. La parte vetrata corrisponde al 98% della superficie. Profili termolaccati a polvere.

PARAPETTI VETRATI

Parapetti vetrati fissati inferiormente.Vetro conforme alle necessità statiche.

LAMIERATI IN METALLO

Lamierati in lamiera d'alluminio pressopiegata, termolaccate a polvere. Isolazione interna in lana minerale con velo di vetro conformemente alle necessità.

cantiere.jpeg